lunedì 2 dicembre 2013

RECENSIONE DI RESET DA MAURIZIO NERI




Ringrazio Maurizio Neri per il commento che ha scritto su Facebook sul mio libro Reset:

  “Ho finito ieri sera il tuo libro. Che dire? Si vede che è scritto da una persona che ama la sua terra, le sue origini e ha nel cuore la voglia di conservarle e ricordarle ( mi era partito l'input). Mi è piaciuta particolarmente la storia di Romedio. Il suo viaggio, l'arrivo a Monte S.Savino. Le sue difficoltà. Un bel libro piacevole da leggere ed anche emozionante. Una tua frase: Passato, presente e futuro, si potevano completare a vicenda. E' vero. La conservazione dei ricordi serve alle generazioni future. E' anche un nostro dovere non cancellare la memoria ed i ricordi. In tale ottica mi sono interessato a Mezzana ed a quanti hanno vissuto lì molto prima di noi. Grazie Lara.”

Nessun commento:

Posta un commento