lunedì 4 gennaio 2010

COMMENTO A RESET...GRAZIE PATRIZIA!


Ciao Lara,
passato bene il Natale? Quanta acqua che ha fatto!!!! Da noi….e da voi? A me piace quando piove…ma a Natale veramente a stufato. Ho approfittato…..ed incominciato a leggere il tuo libro “Reset”….che devo dire……sarò sincera….non è un granché!! Anzi…mi ha sorpresa!!!.......non pensavo…conoscendoti che….avessi scritto così…..mamma mia……non immaginavo….ma che cosa ti ha ispirata!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ BELLISSIMMOOOOOOOOOO di più….STRABELLISSIMOOOOO in tutta confidenza devo dire che in alcune pagine, specialmente verso la fine della prima parte mi sono vista IO sul ponte di legno!!! Che bei ricordi che ho di quel ponte!!! Quanto giocare con i miei amici…ricordo innanzitutto le gare con le “pive” con Ferruccio (allora cattivello) ed altri maschietti….le chiacchierate da bambine… ahhhh che bei ricordi!!! BRAVA hai descritto bene (sono arrivata a fine prima parte) la nostalgia/malinconia che ti prende ogni tanto pensando ai propri luoghi.
Ti auguro un fine Anno in allegria e un buon inizio 2010.
Ciao……spero che non te la sia presa leggendo l’ inizio di questa mail!! È stato solo uno scherzo!!:)

Nessun commento:

Posta un commento