mercoledì 18 gennaio 2012

Il ponte di Mezzana e il cambiamento





In questa foto vedete il vecchio ponte di Mezzana, quello che collegava il paese a Marilleva 900 e ai boschi di là dal torrente Noce fino a poco tempo fa. L’anno scorso, infatti, il vecchio ponte è stato sostituito con un altro in ferro, così questa è una delle immagini rimaste del vecchio ponte prima che scomparisse per sempre.  

Un tempo, a fianco del ponte esisteva anche una segheria, quella mandata avanti da Giuseppe, uno dei protagonisti del libro, della famiglia Ravelli.

lunedì 2 gennaio 2012

Come richiedere i miei libri



Prima di tutto, buon anno a tutti!

Scrivo questo post per facilitare tutte quelle persone che vorrebbero acquistare i miei libri ma o non sono pratiche di acquisti in Rete, o di Internet in generale, oppure non hanno una connessione Internet a casa o per altri motivi, insomma, non possono acquistare il libro tramite Internet. Se non avete la possibilità di acquistare il libro o i libri via Internet, posso procurarveli io. Basterà, se siete della mia zona, farmelo sapere di persona (abito a Mezzana, val di Sole, Trentino, in via 4 novembre 21, a piano terra, per capirci di fronte all’hotel Salvadori) scrivendomi una lettera, telefonandomi al 348/7702561 o scrivermi a larazavatteri@gmail.com specificando quale o quali libri volete (date un’occhiata su www.larazavatteri.blogspot.com). Scrivete anche la quantità e il vostro indirizzo, vi spedirò tutto via posta con l’aggiunta delle spese di spedizione, che paghereste comunque anche via Internet. Ricordo che potete anche richiedere tramite un ordine il libro in libreria, (tranne Frammenti di una valle) specificando nome dell’autore, titolo e casa editrice. Molti sono print on demand, cioè si devono prima stampare, per cui a volte bisognerà attendere un po’, ma si tratta di qualche settimana in genere, non di più. In ogni caso, sarò contenta di fornirvi il mio libro! Grazie e a presto!

Lara